UN’ESPERIENZA DI LUSSO IN TOSCANA

GHLP Apartments è un brand che racchiude in sé una collezione di appartamenti di lusso, (nel cuore della Toscana), locations esclusive dove vivere esperienze uniche.

Appartamenti dal grande valore storico e artistico, situati nei centri storici delle più importanti città d’arte toscane, tra cui la Residenza San Paolino al 112, a Lucca; un magnifico edificio storico (XII secolo) che ospita quattro appartamenti di dimensioni varie, ognuno dei quali impreziosito da arredi ricercati e da una cura estrema del dettaglio.

A pochi passi da Piazza Napoleone e dalle Mura, gli appartamenti consentono di assaporare la vitalità della città e apprezzarne le principali attrattive artistiche ed enogastronomiche, tra i vicoli del centro storico, nel cuore pulsante di Lucca specie in occasione dei due grandi eventi che la caratterizzano: il Lucca Summer Festival a Luglio e il COMICS & GAMES a novembre.

Duomo di San Martino, Piazza dell’Anfiteatro, Torre Guinigi e Torre delle Ore sono solo alcune delle opere artistiche che Lucca racchiude all’interno della sua cinta muraria rinascimentale, simbolo della città, un luogo incantevole dove passeggiare e dalla cui prospettiva unica ammirare il centro.

Lucca, situata tra le due città d’arte Firenze e Pisa e a pochi chilometri dalla Versilia, gode di una posizione strategica, punto di partenza per esplorare la Toscana.

La nostra garanzia è quella di un soggiorno all’insegna dell’esclusività e dello stile, in una location spettacolare, trasformando così la tua vacanza in una vera e propria Luxury Experience in Tuscany.