Trattamenti firmati GHP

Tahiti Massage butter:

Dalla tradizione hawaiana abbiamo tratto l’ispirazione per questo burro da massaggio 100% organico, ideale per eseguire il massaggio Lomi Lomi, una tecnica Hawaiana che prende spunto e configurazione dal movimento dell’oceano. I risultati specifici di questa tecnica di massaggio sono un ottimo effetto drenante e una grande dose di rilassamento di tutto il corpo, visto che questo massaggio viene svolto dalla testa ai piedi.

 

Scrub alla sabbia di Bora Bora:

Trattamento esfoliante in grado di rimuovere le impurità e le cellule ispessite e opache superficiali, lasciando la pelle liscia, vellutata e omogenea .

Un esclusiva miscela di olio di cocco e fiori di Tiarè, è caratterizzata dalla presenza di sabbia Rosa finissima di Bora Bora.

 

Scrub salino ai fiori di Tiaré:

Questo raffinatissimo scrub salino è un prodotto ai principi attivi dell’acqua marina, che conserva tutti gli oligoelementi presenti nell’acqua di mare come lo jodio naturale , il manganese, il rame, lo zinco.

Oltre a rimuovere le cellule morte, rimineralizza la pelle e aiuta il rilascio dei liquidi in eccesso per Osmosi, coadiuvando la tonicità dei tessuti.

 

Gommage Royale:

La sua miscelazione con Olio di Argan consente di non rimuovere completamente il film lipidico sulla pelle, ma di lasciarla sorprendentemente liscia e illuminata.

Ha la specifica funzione di ammorbidire la pelle, di ridurre la secrezione di sebo, di rigenerare la pelle,eliminando le cellule morte e di riequilibrarla restringendo i pori e donando un incomparabile sensazione di dolcezza e setosità.

 

Massaggio cono Olio Berbero:

E’ costituito da un Blend di preziosissimi oli, quali olio di Argan, olio di riso,olio di cocco e vitamina E naturale, che lo rendono organico al 100%.

Grazie all’elevata dose di acidi grassi insaturi ha la capacità di stimolare le funzioni vitali delle cellule, ristrutturare la base cutanea, attenuando le rughe e idratando in profondità.

 

Impacco al Miele:

Elaborazione speciale per Nutrire e contrastare il rilassamento cutaneo, il miele ha proprietà emollienti molto marcate, rigenera le cellule superficiali della pelle, nutre l’epitelio ed attiva la circolazione nei vasi capillari, rendendo l’epidermide liscia e morbida.

 

Body Peel off al the verde:

Questo speciale   impacco, ha proprietà antiossidanti, grazie alla presenza di Alghe diatomee è in grado di assorbire le impurità, e le sostanze cataboliche che danneggiano la pelle, donando un immediata idratazione e un effetto rassodante immediato.

 

Scrub ai fiori di Ibisco:

Contiene un esclusivo agente esfoliante ricavato dai semi del fiore di Ibisco, ricchissimo in  antocianosidi e bioflavonoidi. La dolcezza di questo gommage conferisce idratazione e nutrimento alla pelle anche a quella più delicata e sensibile.

 

Fango  Corpo al Cioccolato:

Questo particolarissimo fango al coccolato caldo, permette di beneficiare delle proprietà nutrienti e rilassanti del cacao, esercita un’azione riducente, contribuisce al miglioramento della microcircolazione, combatte il senso di affaticamento che si accompagna alla evoluzione della PEFS.

 

Miele da massaggio alla Rosa:

Il Miele possiede un azione tonificante, antisettica e addolcente sul corpo, la  Rosa è un vero tesoro per le pelli secche e delicate, grazie alla combinazione di questi preziosi ingredienti si sprigiona durante il trattamento un essenza straordinaria,  lasciando la pelle deliziosamente profumata.

 

 

 

 
Caricamento...
Caricamento...
0/3