GHLP APARTMENTS

La possibilità di soggiornare in appartamenti di lusso con rifiniture di pregio, location esclusive in Italia dove vivere esperienze indimenticabili, la Suite Ponte Vecchio a Firenze è uno di questi.

Una selezione di eccellenze italiane di qualità,  appartamenti e suite che rappresentano in modo autentico il territorio in cui si trovano, una serie di location uniche selezionate con cura.

La Suite  si affaccia su Ponte Vecchio lo storico Ponte sull’Arno, una vista spettacolare su uno dei monumenti più famosi del mondo, una posizione d’eccezione a pochi passi dai principali punti di interesse di Firenze come la Galleria degli Uffizi, Palazzo Vecchio, ,Palazzo Pitti, La Cupola del Brunelleschi,  il Campanile di Giotto e dalle boutique e ristoranti più esclusivi del Centro.

Tutto a portata di mano, per una vacanza indimenticabile.

La Suite Ponte Vecchio è un moderno appartamento di 130 mq dotato di tutti i più moderni comfort, composto da tre camere da letto, stanza guardaroba, due bagni, cucina, ampio soggiorno con zona pranzo, e può accogliere fino a 6 persone.

Quando organizzi il tuo prossimo viaggio, pensa a qualcosa di più di un semplice soggiorno, scegli di vivere un’esperienza unica nel suo genere.

Scegli di soggiornare in Toscana in uno degli appartamenti GHLP.

Contattaci al 0572 9240 o scrivi a info@grandhotellapace.it per ricevere maggiori informazioni su prezzi e disponibilità