Our History
Al centro di Montecatini Terme, nel cuore della Toscana, siete ospiti della storia: benvenuti al Grand Hotel & La Pace, un luogo dove sogno e realtà si incontrano. Per noi l’Ospitalità è pura passione.
1870
Risale al 1870 la nascita dell’albergo che prometteva “La Pace” in un periodo di continui conflitti ma altresì in un’epoca di immense trasformazioni e altrettante speranze.
1901
Nel 1901 alla “Locanda della Pace”, grazie alla lungimiranza dei suoi fondatori, venne dato avvio alla realizzazione di quello che oggi è il “Grand Hotel & La Pace Spa”.
L’architetto Giulio Bernardini realizzò il disegno del nuovo progetto e il maestro del liberty Galileo Chini ebbe l’incarico di affrescare i sontuosi saloni. Simbolo senza tempo di Montecatini Terme, il suo fascino ha richiamato D’Annunzio, Vittorio Emanuele di Savoia e la Famiglia reale, Puccini, Toscanini, Badoglio, Madame Curie, Trilussa, il Duca di Windsor e Wallis Simpson, lo Scià di Persia, i Rothschild, il re d’Arabia Saudita Ibn Saud, Ranieri e Grace di Monaco.
Ristoranti
Gusto italiano e tradizione dal 1870, una storia di successi che si ripete ad ogni assaggio. Servizio in camera disponibile 24 ore su 24.
Ristorante La Pace Reserve
Montecatini Terme
Tra arte e Design
Le Terme di Montecatini
Vivi la Toscana
Parco
Meeting
Eventi Aziendali
Cerimonie
Piscina
Un’oasi di benessere nel cuore del Grand Hotel & La Pace, un rifugio dallo stress quotidiano grazie alla Piscina GHLP
A vostra disposizione sdraio lettini e ombrelloni, zone verdi e un bar con servizio bordo vasca
Tennis
Il Maestro Carlo Pelè Sostegni vi aspetta sulla terra rossa del Grand Hotel & La Pace Spa per lezioni individuali o di gruppo