ChiamaPrenota

PRIVACY POLICY

La Pace s.r.l ha ricevuto i suoi dati personali e li tratta secondo la normativa vigente, osservando i principi della trasparenza e correttezza, in aderenza alle finalità di seguito rese esplicite, per lo stretto necessario e tutelandone la riservatezza e la sicurezza. La nostra policy di trattamento rientra nel quadro di un’accoglienza e di una prestazione di servizi di qualità elevata, cui anche la gestione dei dati personali si conforma.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO per Grand Hotel & La Pace SPA è La Pace s.r.l avente sede legale presso Montecatini Terme (PT) La Pace s.r.l. avente sede legale a Montecatini Terme (PT) in Corso Roma 12, indirizzo mail: amministrazione@ghlp.it, telefono +39 0572 9240

  1. Il trattamento dei dati del cliente è effettuato, in modalità sia informatica che cartacea, per erogare informazioni, gestire la prenotazione per alloggiare nella struttura e prestare in modo compiuto ed efficiente i servizi resi disponibili presso il Grand Hotel La Pace SPA. In questo caso i dati sono indispensabili nel quadro dell’accordo contrattuale o pre-contrattuale. Il consenso non viene pertanto acquisito, salvo il caso di comunicazione da parte sua di dati personali particolari (ad esempio quelli sulla salute) che vengono trattati con attenzione e riservatezza aggiuntive. I dati non sono comunicati a terzi, salvo obblighi di legge.
  1. Un ulteriore trattamento può essere effettuato, previa consenso esplicito dell’utente, per consentire alla struttura e a soggetti terzi ad esso affiliati quali Responsabili del Trattamento Dati di diffondere informazioni su iniziative, promozioni, offerte e quant’altro avente natura commerciale (ev. nel settore dei servizi turistici).

I trattamenti indicati al punti 1 sono obbligatori per poter usufruire dei servizi dell’azienda (anche qualora sia necessaria la precondizione del consenso). Il diniego alla loro comunicazione rende impossibile la prestazione richiesta.

I trattamenti indicati ai punti 2 vengono effettuati tramite consenso, sempre da lei revocabile, e comportano una conservazione dei dati per anni 5.

La informiamo inoltre che per fini di protezione delle proprietà e del patrimonio aziendale, nella struttura è operativo un sistema di videosorveglianza, attivo in alcune aree indicate da specifici avvisi. Per tale trattamento non è previsto il consenso, in quanto la misura è finalizzata al legittimo interesse di tutela rispetto a possibili eventi che mettano in discussione sicurezza ed integrità dei beni protetti. Le immagini registrate sono cancellate dopo 24 ore, salvo festivi o altri casi di chiusura dell’esercizio, e comunque non oltre una settimana. Non sono oggetto di comunicazione a terzi, salvo richiesta dell’autorità giudiziaria o della polizia giudiziaria.

La informiamo altresì che lei:

  • può in qualsiasi momento chiedere l’accesso, la rettifica e, quando non in contrasto con disposizioni di legge, la cancellazione o la limitazione del trattamento dei dati personali in nostro possesso;
  • ha diritto a chiedere la portabilità dei suoi dati personali ed a proporre reclamo all’Autorità di controllo (Garante della Privacy).

Per queste finalità, la invitiamo a rivolgersi all’indirizzo mail amministrazione@ghlp.it